Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 3 agosto 2012

UFFICIALE CLAUDIA CARASSIA

Nella giornata di ieri si è aggiunto un importante tassello alla nostra società che andrà ad affiancare Bianca Bracco nel massimo campionato femminile.
Era nell'aria già da parecchie settimane, ieri finalmente è arrivata la notizia ufficiale del tesseramento di Claudia Carassia.
Ragazza romana, classe 1995, compagna di nazionale della nostra Bracco attualmente al n°24 della classifica nazionle assoluta (n°3 delle junior).
Muove i primi passi nel GSD TRIONFALE86 con cui partecipa al campionato regionale di serie C.
Nel 2009 passa alla Pol. Giovanni Castello per cui è stata tesserata fino alla scorsa stagione. Dopo un primo anno di apprendistato in serie B nella stagione 2010/2011 vince il campionato guadagnandosi il pass per la serie A2.
Serie guadagnata e giocata nella passata stagione con una percentuale di vittorie vicina al 60%. Fra le altre da segnalare successi pesantissimi su Turrini (campionessa italiana 2 categoria) e Di Napoli. Quest anno sul podio in singolo in due tornei nazionali giovanili e un podio solo sfiorato (sconfitta al 5° set dei quarti dalla futura vincitrice Turrini) è stato senza dubbio quello della consacrazione.

Alla fine di questa bella stagione la decisione di provare il grande salto nella massima serie, grande salto che la porta da Roma a Genova dove siamo pronti ad accoglierla: BENVENUTA

1 commento: