Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 17 agosto 2012

AMICHEVOLE IN FAMIGLIA

Capita di ritrovarsi in una gremita via Spataro in questi pomeriggi di fine estate popolata sempre più dagli ormai ex vacanzieri. Nel pomeriggio di ieri presenti Bottaro, Zefiro, Picardi ed il sottoscritto dopo una buona oretta di allenamento vien da sè concludere con un po' di partite. La scelta ricade su un "Coppa Davis", da una parte Bottaro e Picardi; dall'altra Zefirò ed il sottoscritto.
Si preannuncia equilibrio, fantasia e un po' di vaccate, il pubblico (se fosse stato presente...)non sarebbe rimasto deluso.
Primi due match con Bottaro che maltratta il sottoscritto ed il sergente Zefiro che fa valere l'esperienza sul volitivo Picardi e, come da pronostico siamo 1-1.
Si giunge al doppio, pronostico incerto, gara che secondo i bookmakers sarà quella decisiva. Dopo un po' di confusione iniziale la Zefirò ci mette in riga e portiamo a casa una vittoria per 3-2 che sappiamo sarà molto importante.
Senza grosse sorprese gli utlimi due singolari dominati più che altro dalla stanchezza con Bottaro che batte Zefiro ed io che batto Picardi.

LIMONGIELLO & ZEFIRO VS BOTTARO & PICARDI 3-2


C'è voglia di competizioni ufficiali, da giocare, guardare e raccontare !!

Nessun commento:

Posta un commento