Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 10 maggio 2015

UN BREVE REWIND: PIPPO MAIOLI GOL !!

Non mi son dimenticato di Pippo Gol, torniamo indietro di una settimana al Golden organizzato a Campo Ligure dall'Athletich Club.
Grande prova di Pipo gol che, messa in tasca la salvezza con la serie D1, si prende la soddisfazione di un importante acuto in singolare.
Da inizio anno era preventivato come possibile protagonista nel circuito quinta categoria ligure arriva finalmente la vittoria.
Finale nobile quella vinta da Filo contro Moretti.
Speriamo che la vittoria gli dia un po' di coraggio e convinzione in più che spesso è mancata in questi ultimi tempi.
Bravo Filo e non dimenticare che l stagione non è ancora conclusa.
Torneo " nella norma " per Jambin che arriva al secondo turno del tabellone prima di incappare nella sconfitta con l'allievo di MAestro Gotta Lattaro (che sarà poi semifinalista).
Arrivano sul podio anche nel doppio la premiata ditta Maioli-Gambino che si arrendono nella finalissima al duo Biddau-Funaro, sicuramente fra i favoriti della vigilia.
Bel ritorno alle competizioni per Ale Biddau che stecca il singolo ma vince il doppio con un Funaro che si conferma fra i top della categoria.
Scarsa fortuna per Marco Gandolfo e Simone Vigna che si fanno comunque valere nel Consolation.
Brava la più piccola del gruppo Aurora Soriga che, reduce dall'esordio ai nazionali giovanili, supera l'altra baby Mirisola (Victoria) salendo sul gradino più alto del podio.

Questo week end si gioca a Novara (Picardi-Puppo-Millo-Maturanza-Raggi-Cuturillo) e Livorno (Puppo-Zefiro-Cannella).
Buon divertimento a tutti

Nessun commento:

Posta un commento