Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 7 settembre 2014

TRE NUOVI ARRIVI IN CASA TTGENOVA

Già annunciato il ritorno a Genova di Ciprian Costantinescu è tempo di presentare i tre nuovi tesserati del TTGenova.

Cominciamo per cavallerie da Olivia Maturanza, classe 2002, genovese di nascita esordisce nel 2010 con la maglia del Luigi Rum. Nelle ultime due stagioni tesserata per il Tramin sotto la guida Igor Milic.
Campionessa Italiana nel doppio giovanissimi con Evelyn Vivarelli nel 2013.
Nella passata stagione si è laureta campionessa regionale dell'Alto Adige categoria ragazzi. Uno dei migliori prospetti liguri al femminile è reduce da un buon campionato in serie B femminile ed in questa stagione sarà parte della rosa della serie A2.
In estate fra i più presenti in palestra è attesa da tutti ad un bel salto di qualità.

Altro baby acquisto Andrea Millo (classe 2002), piemontese nella scorsa stagione tesserato per il tennistavolo Torino con cui ha ben figurato in serie D1.
Per lui medaglia d'argento ai campionati italiani nel doppio maschile Giovanissimi con Jacopo Sulis vanta anche numerosi podi regionali in Piemonte. Attualmente n°10 d'Italia categoria ragazzi la prossima stagione farà coppia con Andrea con in vista l'obiettivo del podio a squadre ai campionati italiani.

Arriva anche il tesseramento di Michele Salento (in Zefiro) già presenza fissa in via Odero nelle ultime stagioni. Classe 1989, attualmente 800 d'Italia è reduce da una complicata stagione in serie C1.
Vince con la maglia dellla Vittorino da Feltre il campionato di serie C2 2012-2013 e si occupa da anni di corsi per ragazzi con ottimo risultati. Per lui questa stagione un impegno in C2 dove ci aspettiamo punti pesanti contro tutti.

Benvenuti a tutti e tre, buon lavoro e buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento