Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 19 luglio 2014

MERCATO ESTIVO: UN GRADITO RITORNO

Ufficiale, Ciprian Costantinescu torna a vestire la maglia del Tennistavolo Genova.

La stagione 2012-2013 lo vide vestire la nostra maglia nelle vesti di Capitano e leader della serie B2 che, con Puppo e Bertazzoni, chiuse il campionato al secondo posto finale.
In quell'occasione il suo ingaggio si decise negli ultimi secondi utili dopo una lunga riunione notturna nella residenza presidenziale e prevedeva il suo impiego esclusivamente come giocatore.
Sicuramente i risultati andarono oltre quelle che potevano essere le nostre migliori aspettative, sia in termini sportivi (33V e 3S in campionato..) che in termini di rapporti con giocatori e società.

A fine stagione la separazione con Ciprian dovuta principalmente a motivi di natura logistica vista la sua residenza in Umbria.

Questa volta accanto al ruolo di giocatore per Ciprian (che si trasferirà a Genova) ci sarà un importante ruolo da allenatore accanto al mister Quaglia.
Non si tratta di un ruolo nuovo per Ciprian che ha fatto in queste stagioni un eccellente lavoro nel tennistavolo Tifernum portando alla ribalta nazionale giovani come Chiorri e Cerquiglini.
Con Quaglia e Costantinescu indubbiamente potremo contare su uno staff tecnico di livello nazionale, ergo...forza ragazzi che ci attende una grande stagione.

BENTORNATO !!

Nessun commento:

Posta un commento