Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 27 luglio 2014

IL TTGENOVA SI CONFERMA NELLA COPPA LIGURIA

E' arrivata pochi giorni fa la classifica finale della COppa Liguria che tiene conto di tutti i risultati ottenuti nei tornei individuali Golden e Grand Prix.
Anche in questa stagione la nostra società si conferma regina vincendo la classifica con 1155 punti.
Seguono a buona distanza il Luigi Rum secondo a 792 punti e l'Athletic a 762.

Fra i protagonisti cito quelli che hanno chiuso sul podio la classifica delle singole categorie

  •  Paolo Gallino, vincitore della classifica riservata ai tornei di singolare Over 2000
  • Emiliano Lagorio, Matteo Martolini e Sergio Calò rispettivamente primo secono e terzo nella classifica riservata ai tornei di singolare assoluto.
  • Alessia Valla, terza classificata nella classifica riservata ai tornei di singolare femminile Over 400
  • Valeria Zefiro, terza classificata nella classifica Assoluto Femminile (vincendo le uniche due gare cui ha partecipato..).
Una conferma di gruppo che non sarebbe stata possibile senza il contributo di tutti i tesserati che si sono disimpegnatii nel circuito della Coppa Liguria.

Vince invece la Coppa Liguria giovanile il Tennistavolo Toirano (633 punti) davanti al Villaggio Sport Chiavari (583) e TTGenova (512). Sul podio nelle classifiche individuali il solo ANdrea Puppo che chiude terzo grazie alle due vittorie ottenute nelle due partecipazioni.
Un applauso a tutti i nuovi giovani che si sono cimentati nelle prime gare (Filippo Anselmi, Giacomo Piana, Marco Ferrari, Matteo Cicero, Jin Xiao Long, Alessia Valla).

Agosto è alle porte e siamo pronti a ricominciare, FORZA RAGAZZI !!

Nessun commento:

Posta un commento