Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 27 luglio 2013

UFFICIALE: EMILIANO LAGORIO

Arriva l'ufficialità anche per Emiliano Lagorio che dalla prossima stagione si aggregherà alla nostra società.
Attaccante, classe 1988, nato e cresciuto nelle file del Villaggio dello Sport di Chiavari sotto la guida di Gabor Ascione è salito alla ribalta in queste ultime stagioni come uno dei migliori pongisti liguri.
Campione regionale assoluto nelle ultime due stagioni si è tolto anche importanti soddisfazioni a livello nazionale.
Vince in questa stagione il torneo nazionale TOP 600  a Livorno e raggiunge i sedicesimi di finale ai campionati Italiani terza categoria durante i quali si è tolto la soddisfazione di superare Mastroberti, n°89 assoluto.
Impegnato lo scorso anno in serie C1 dove ha guidato la formazione  fino al terzo posto con l'eccellente score di 32 vittorie e solamente 5 sconfitte (86%) dimostrandosi come uno dei migliori giocatori della categoria.
Attualmente al n°124 del ranking italiano, vicino ai seconda categoria la prossima stagione tenterà l'assalto ai primi 100 d'Italia.
Benvenuto !!

Nessun commento:

Posta un commento