Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 20 luglio 2013

I "NOSTRI" CAMPIONATI EUROPEI

Colgo l'occasione per correggere quanto scritto in precedenza e ricordare che si trattava del quarto campionato europeo giovanile per Bianca Bracco.
L'azzurra che il prossimo anno vestirà la maglia di Castelgoffredo non è riuscita ad arrivare a medaglia ma ha portato a casa vittorie molto importanti come quella ai danni della forte israeliana Trosman nella competizione a squadre.
Ciliegina sulla torta una pregevole finale ottenuta nel "consolation" che in un campionato europeo è sempre un torneo di grande prestigio.
Esordiente Enrico Puppo e pronto ad esordire nella prossima stagione, ancora con la nostra maglia, in serie B1 si presenta ad Ostrava e non lo fa solo da comparsa. Dopo qualche partita di riscaldamento e tifo in eurovisione in occasione della finale degli junior si accaparra dapprima il titolo per il miglior punto del trneo contro il difensore russo CHAPLYGIN, Maxim.
Dopo lo show anche la concretezza che lo porta fino alla semifinale del Consolation dove cede 3-2 all'inglese Gilles che si aggiudicherà poi facilmente la finalissima.

Per entrambi un buon europeo che li lancia verso la prossima stagione che vedrà Bianca ritentare l'avventura in una A1 più a sua portata grazie ai nuovi regolamenti ed Enrico cercare di continuare la sua crescita in un nuovo campionato, la B1.

Nessun commento:

Posta un commento