Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 1 luglio 2012

CLASSIFICA NAZIONALE ASSOLUTA


Classifiche assolute con Bianca che fa il maggiore salto specifico guadagnando 9 posizioni, dalla 25 alla 16, classifica che ricordo le permette di eguagliare Marina Fracchiola, record-girl ligure.
Bel salto in avanti anche per la coppia Cannella-Costadura che salendo rispettivamente di 24 e 20 posizioni dovrebbero rientrare fra le seconda categoria per la prossima stagione continuando a progredire nonostante l'ottimo livello già raggiunto.
Inossidabile sergente Zefiro che gioca una stagione senza grossi problemi alla spalla e sale al numero 38 (+1 da inizio stagione) ma che sarebbe potuta andare molto più vivino al best in carriera partecipando agli assoluti.
Seconda giovinezza per la Torinese Daniele che sale dal numero 31 al 22 vantando in stagione scalpi eccellenti come quello di Brzan e Vivarelli.
Tutte ragazze in crescita che hanno contribuito alla promozione in serie A1 della prima squadra femminile. Di seguito l'evoluzione della classifica delle nostre ragazze riportata in via grafica

Nessun commento:

Posta un commento