Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 28 luglio 2012

CALENDARI CAMPIONATI NAZIONALI A SQUADRE

Con la pubblicazione dei calendari dei campionati nazionali a squadre è ufficiale la notizia che già trapelava nelle scorse settimane. Quel sogno iniziato a cullare quasi con diffidenza è diventato realtà: SERIE A1 !!! La prossima stagione la nostra società potrà fregiarsi di partecipare al massimo campionato nazionale.

Questo diritto che le nostre ragazze si erano già guadagnate qualche anno fa viene finalmente sfruttato e non servirà più mettersi in viaggio per vedere il massimo campionato che si disputerà nella nostra città. Come di consueto largo alle giovani prodotte dal vivaio, non è ancora ufficiale la formazione ma certamente ci sarà largo spazio per il made in Liguria.

Avanti anche i maschi che, dopo l'eccellente campionato disputato la scorsa stagione beneficiano di un ripescaggio e trovano spazio nella prossima serie B2. Sarà una sfida importante per Puppo, Bertazzoni and Co che non sono affatto spaventati, anzi, gasati a mille per ben figurare anche nella prossima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento