Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 26 agosto 2014

INIZIO COL BOTTO PER ANDREA PUPPO

Un inizio di stagione sorprendente per Andrea che ha disputato in questo week end un torneo incredibile a Strasburgo raggiungendo l'ultimo atto dell'Eurominichamps 2014.
Andrea, migliore degli italiani in gara, si arrende solamente in finale al Francese Alexis Lebrun.

Prova di "maturità" se cosi' si può dire per il più giovane dei Puppo che ha dovuto superare quattro gironi e quattro turni ad eliminazione diretta prima di approdare alla finalissima.
Il risultato ottenuto lo qualifica per lo Stiga Master in programma in Belgio ad Ottobre cui prenderanno parte i migliori 12 europei della categoria. Un'altra grande occasione per confrontarsi con i migliori campioni in erba del continente e farsi largo per primeggiare.
Bravissimo Andrea che ha portato la bandiera italiana (e quella genovese..)su un podio europeo, evento tutt'altro che scontato e banale.

Per ora si continua a lavorare nella "fabbrica" di via Odero dove agli ordini del mister Quaglia (in arrivo da Cuba..), Berta e Ciprian sono ormai ripresi a pieno ritmo gli allenamenti in preparazione della nuova stagione.

Nessun commento:

Posta un commento