Insieme al buon Maurizio due frutti del corso base, Federico Bozzano (in arte Er Bozza) e Lorenzo Muscarà (allievo del Professor Quaglia). Muscarà all'esordio assoluto in un campionato a squadre, Bozzano reduce da una sporadica apparizione lo scorso anno.
- MAURIZIO CANNELLA (Cap): Dal capitano era lecito attendersi qualcosina in più dal punto di vista del risultato. Non porta a casa nessun punto anche se rimane sconfitto sempre di misura. VOTO 5 RIMANDATO (5)
- FEDERICO BOZZANO: torna a casa a bocca asciutta anche il nostro Er Bozza che dimostra ancora di patire un po' l'emozione della gara. Certamente non potrà che fargli bene qualche partita ufficiale. A coach Bottaro il compito di motivare per bene il nostro Bozza VOTO 5 SPAURITO(5)
- LORENZO MUSCARA': Esordio con punto per l'altissimo Lorenz che pronti via supera Tavilla porta la squadra momentaneamente in vantaggio. Un bel risultato per gli sforzi che ha messo in campo il nostro occhialuto pongista negli ultimi tempi. VOTO 7 VITTORIOSO (7)
Nessun commento:
Posta un commento