Il match non partiva con i migliori presagi visto l'attaco febbrile che ha colpito capitan Boschi nella tarda serata di Sabato. Convocata all'ultim ora Lady Muià, al secolo Caterina, che risponde presente anche se chiamata all'ultim ora.
Le nubi si diradano in mattinata con il capitano che, in netta ripresa, si presenta in palestra pur partendo dalla panchina. Il 5-1 finale dice di una netta superiorità dei nostri ragazzi che vincono nettamente l'incontro.
- GIORGIO PICARDI: Doppietta e percorso netto contro Spanu e Bernasconi frutto di partite senza grossi patemi dove forse cerca anche rischi inutili ma è pregevole la volontà di fare gioco senza risparmiarsi anche quando non sarebbe necessario raschiare il fondo del barile. VOTO 7- DOPPIETTA. (6,9)
- CLAUDIO GROSSO: Dopo il punto decisivo della prima giornata non sbaglia neanche contro Bernasconi e conun rotondo 3-0 mantiene il 100% di vittorie in campionato. Uomo squadra accetta la sostituzione nell'ultimo match lasciando spazio a capitan Boschi. VOTO 7 MATURO. (6,2)
- CATERINA MUIA': Intanto grazie Caterina per aver risposto positivamente alla chiamata. Sul campo porta a casa una vittoria ed una sconfitta dimostrando quanto abbia bisogno di giocare partite ufficiali per provare tutte quelle situazioni che non sempre sono ripetibili in allenamento. La vogliamo più competitiva e più cattiva sul tavolo come ha dimostrato d saper fare al 5 set con Spanu. VOTO 6+ PRESENTE.
- YURI BOSCHI: Recuperato dopo una nottata febbricitante vuole essere presente e lasciare il suo nome a referto concludendo con il punto del definitivo 5-1. Poco da dire tecnicamente cista la superiorità tecnica rispetto agli avversari. VOTO 7- CAPITANO (5,8)
Nessun commento:
Posta un commento