Rispetto alla prima giornata formazione confermata per il Rum con Caviglia a far da chioccia ai due più promettenti Gallino e Maioli. Cambio invece nel TTGENOVA dove, a sostituire l'indisponibile Bozzano, scende in campo il Dott. Palenzona al fianco di capitan Cannella e dell'altissimo Muscarà.
Il tre a tre finale è frutto dei due punti di Palenzona su Galino e Maioli e dell'affermazione di Cannella su Gallino. Per gli avversari due punti di Caviglia su Cannella e Muscarà e punto di Maioli su Muscarà. Veniamo alle pagelle dei nostri:
- MAURIZIO CANNELLA(Cap): ottiene il punto del pareggio contro Gallino riuscendo a controllare agevolmente gli attacchi del giovane avversario. Sconfitta piuttosto netta contro Caviglia, manca un po' di coraggio per portare a casa questa partita che scorre facilmente fra le mani dell'avversario. Importante comunque il primo punto stagionale. VOTO 6+ DECISIVO (5,6)
- GIAMPIERO PALENZONA: Risponde presente alla chiamata e non solo, pur senza grande allenamento alle spalle ottiene due punti tutt'altro che scontati contro i due giovani avversari facendo leva sulla sua fastidiosa ed atipica difesa che è ormai famosa fra le mure di Via Vezzani e Via Spataro. VOTO 7,5 SPUMEGGIANTE
- LORENZO MUSCARA': gioca due match complicati con Caviglia e Maioli tornando a casa con la miseria di 1 set riuscendo comunque a restare in partita per gran parte del match. Del resto i suoi avversari sono certamente più navigati di lui e c'è il tempo per migliorare ed acquisire ulteriore esperienza. VOTO 5,5 SCONFITTO (6,25)
Nessun commento:
Posta un commento