Sapevamo sarebbe stata difficile e così e stato, nonostante questo la sconfitta per 4-2 lascia l'amaro in bocca per un pareggio sfiorato con la sconfitta 3-2 di Alessia Cannella con Castiello.
LE PAGELLE:
- DANILO LOBIANCO (Cap): Molto teso per questo esordio, sente molto la partita e le responsabilità che le sue giovani compagne gli affidano. Pronti via affronta Castiello con cui i precedenti erano in parità. Ci mette gran cuore ma forse ci vorrebbe un po' di intraprendenza in più. Vittoria che fa morale nel secondo incontro e tiene aperto il discorso con il Prati Fornola mantenedno il risultato ribaltabile nel match di ritorno. VOTO 6+ COMBATTENTE (6,2)
- CLARA COSTADURA: Dopo l'ottimo inizio di stagione nei tornei femminili eccola impegnata nel campionato maschile. Troppo fragile per portare a casa il match con un regolarista come Cremente riesce comunque a limitare i danni dimostrando di sapersi adattare anche agli avversari maschi. VOTO 6 PRESENTE (7,5)
- ALESSIA CANNELLA:Il sorteggio non è fortunato e la oppone ai due più blasonati avversari, nonostante il sorteggio avverso alessia non sfigura e sfiora l'impresa con Castiello. Se il gioco e l'impegno mostrato resteranno questi i risultati non tarderanno ad arrivare. VOTO 5,5 SFORTUNATA (7,2)
Nessun commento:
Posta un commento