Un eccellente Beltrami mette a segno due punti, entrambi al 5° set, contro i lanciatissimi Muià e Rattazzi mettendo paura alla banda Marines.
Grande sofferenza anche per Ale Biddau specialmente contro un sorprendente Ghezzi ma bravo il nostro portacolori a tenere duro portando a casa due importantissimi punti per la sua squadra.
A completare l'opera Muià su Garziano (3-0) e Rattazzi su Ghezzi (3-1).
Nel complesso una vittoria senza dubbio meritata ma che ha messo in luce una squadra, i Satanassi, che si fossero presentati questo stato di forma già dall'inizio del campionato forse avrebbero pochi problemi salvezza.
Per loro la classifica non è bellissima ma le cose mostrate in Via Spataro sono di livello e per loro credo la salvezza sia ancora possibile.
Per i nostri marines due sudatissimi punti che ci permettono di coltivare il nostro piccolo-grande sogno dello sgambetto alla super-favorita compagine Chiavarese che affronteremo nell'ultima giornata di questo esaltante campionato.
- ANDREA RATTAZZI: Impara a sua spese come la motivazione possa fare la differenza ed incappa in un Beltrami in gran forma che gli impone il bollino rosso al termine di 5 spettacolari sets. La giornata non è delle migliori e patisce qualcosina di troppo con Ghezzi contro cui è comunque bravo a portare a casa il punto. VOTO 7- UMANO
- DAVIDE MUIA': Così come il compagno Andrea ha la sfortuna di inciampare su Beltrami e ottiene una tiratissima sconfitta. Autoritaria la vittoria su Garziano al quale lascia solo le bricciole. Sconfitta un po' inattesa con l'ottimo Beltrami che fa ricordare anche a Dado che gli avversari son sempre lì, pronti a farci uno sgambetto. VOTO 7 UMANIZZATO
- ALESSANDRO BIDDAU: ha la fortuna di evitare Beltrami e la concretezza necessaria per siglare due punti basilari per la vittoria nonostante qualche patema di troppo contro l'ostico Ghezzi. In fin dei conti i due punti ci regalano lavittoria per cui..bene così. VOTO 7+ DECISIVO
Nessun commento:
Posta un commento