Il risultato finale punisce molto pesantemente i nostri ragazzi, forse anche aldilà della differenza mostrata dalle due squadre in campo ma altre volte abbiamo visto i nostri prevalere sul filo di lana, fa parte del gioco non sempre si può vincere, onore agli avversari che hanno dimostrato di essere più in forma.
- Yuri Boschi: così come a Toirano si arrende ad un Crovetto apparso in netta crescita. Peccato perchè avanti 2-0 la partit sembrava indirizzata nel migliore dei modi.Si riscatta nel 2 match contro Nunziata dove risorge dallo 0-2 conquistando il punto della bandiera ed una bella vittoria con un avversario caratterizzato da grandissima regolarità che lo precede in classifica di circa 300 posizioni. VOTO 6+ VOLO BASSO (6,5)
- Claudio Grosso: Dopo un golden buono ma non ottimo, arriva una partita di campionato con due sconfitte così così, brucia specialmente il secco 3-0 rimediato da Mugnaini che all'andata aveva nettamente superato. Nunziata ancora probabilmente troppo solido per un ragazzo che, va detto, gioca da poco più di un anno. VOTO 5+ SOTTOTONO (6,8)
- Giorgio Picardi: Cede nel match contro Mugnaini dopo aver recuperato una situazione che nei primi due set sembrava disperata. Spreca 4 match points nel 5 set palesando ancora qualche limite dal punto di vista dell'esperienza che, nei punti decisivi, può essere ancor più decisiva rispetto alla tecnica. Non giudicabile il match con crovetto dove vince la demotivazione per un risultato che non sorride ai nostri. VOTO 5+ DELUSO (6,8)
Nessun commento:
Posta un commento