Le vacanze ancora in corso ci costringono a rinunciare al ricciolo Mirata sostituito dall'esordiente Viazzi, il primo membro del corso adulti ad essere schierato in una competizione ufficiale.
Il risultato del campo è per lui una bella mazzata ma era ampiamente previsto, l'esordio in competizione ufficiale è stato così per tutti e prima o poi questo battesimo doveva avvenire.
A fargli da spalla il sottoscritto ed Alberto Puppo che senza fare brutti scherzi raccimolano i 4 punti necessari a portare a casa il match. le pagelle saranno solamente per l'esordiente Viazzi mentre per gli altri due vige il 6 politico.
- MASSIMO VIAZZI: Esordisce in gara ed esordisce anche nelle nostre care pagelle. Nelle due partite giocate non raccimola neppure un set ma qualcosa di buono si è visto. Quando gioca al tavolo con i puntini riesce ad essere molto fastidioso ed i punti arrivano. Manca però ancora un po' di disciplina tattica e conoscenza del gioco ma siamo certi che, sotto la guida di coach Bottaro, queste cose arriveranno presto. Per ora non arriva alla sufficienza ma non è una nota di demerito ma come al solito uno sprone a migliorarsi. VOTO 5 ESORDIENTE
Nessun commento:
Posta un commento