Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 14 dicembre 2010

SESTA GIORNATA. SERIE C1: 5-1 ALL'OVADA. SERIE D1: 5-1 A Varazze

Si è conclusa oggi con la sesta giornata di campionato una settimana durissima in cui si è giocato un Grand Prix ed un Golden. Ne veniamo fuori sicuramente stanchi ma davvero soddisfatti per le numerosissime belle prestazioni dei nostri atleti.
Rimando ai prossimi giorni gli interventi, ben dettagliati, dei vari eventi che non ho fatto in tempo a commentare nell'immediato dopo gara, per concentrare le mie attenzioni sulle partite del weekend.
Prima però, volevo ricordare brevemente, che le due gare regionali dei giorni scorsi ci hanno confermato in testa alla Coppa Liguria e che Bianca Bracco è in stage con la nazionale giovanile, in preparazione all'importante Open del Portogallo, che comincerà a Tavira il prossimo venerdì.

SERIE C1:importante vittoria della nostra prima squadra maschile nello scontro diretto salvezza contro l'OVADA, ritrovando vittoria e morale e riagganciando il treno che porta alla salvezza. Importante anche il punteggio (5-1), in caso di un eventuale arrivo a pari merito.
Da sottolineare la grande prova del sempre più maturo Davide Bertazzoni che, dopo una durissima battaglia, riesce a piegare il più quotato Zanchetta (280 d'Italia) e l'esordio del sottoscritto che nonostante tanti mesi di inattività riesce ad avere la meglio dei suoi avversari.
  • Quaglia: provvidenziale, 7.
  •  Mazzoni: infreddolito, 6.(5,8)
  •  Bertazzoni: motivato e maturo, 8.(7,2)
  •  Calo': sempre presente e disponibile.......davvero uno di noi. Grazie Sergione. 7.(5,3)

SERIE D1:continua il cammino autoritario della nostra d1 che sabato ha la meglio senza troppi patemi del Varazze......5-1 il risultato.
Valeria ed Enrico impeccabili, con il piccolo Puppo che chiude una settimana magica portando a casa l'ennesimo scalpo illustre: Gotta.
  • Valeria: capitano sempre presente, 7. (6,6)
  • Enrico: affidabile a livelli sempre più alti, 7,5.(7,5)
  • Clara: in attesa di qualche kg, 6.(7)

Saluto tutti invitando a seguire con passione le gesta eroiche della nostra Biancona, tifando e accompagnando The Original White ai risultati che merita. ..........."Vai Bianca, siamo con te".

Nessun commento:

Posta un commento