- CARLO SANFILIPPO (Cap) : Le partite che gioca non son certo fra le più complesse per il capitano ma la semplicità con cui Carlo le porta a casa è a tratti disarmante. Sei set vinti e zero persi senza mai concedere possibilità all'avversario rendono l'idea della sua superiorità. VOTO 7,5 SUPERIORE (6,9).
- FEDERICO BOTTARO: The wall parte leggermente contratto lasciando per strada un set contro Lin Di. Buona vittoria contro Bracco dove si vedono sprazzi di buon gioco . VOTO 7 SICURO (6,4)
- DANILO LOBIANCO: nonostante qualche dolorino al polpaccio Danilo concede solamente due set ai suoi avversari portando a casa due punti fondamentali per il proseguo del campionato. VOTO 7 STOICO (6,7)
Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!
martedì 14 dicembre 2010
6 GIORNATA SERIE C2: ARMA DI TAGGIA VS TT GENOVA 0-6
Trasferta importantissima nella penultima giornata del girone d'andata nell'estremo levante ligure. Dopo la pesante sconfitta patita ad opera dei Bertolotti's boys serviva un riscatto immediato contro un altra delle rivali nella corsa verso la salvezza. La fortuna in questo caso ci aiuta un pochino vista l'influenza che colpisce i più quotati avversari che si presentano in formazione piuttosto rimaneggiata ma sempre in grado di creare problemi. Il rotondo 0-6 maturato sul campo porta in dote due pesantissimi punti ma anche uno scarto molto importante in caso di sconfitta al ritorno per restare davanti agli amici di Arma. Dopo il dovuto preambolo lascio spazio alle pagelle del nostro inviato-giocatore, the wall Bottaro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento