La capolista TTGenova "b" va visita al Toirano di Lepra, Torregrossa e Rebecchi a caccia di due punti per continuare la sua corsa solitaria verso la promozione.
All'andata finì 6-0 in favore dei nostri portacolori. Questa volta il risultato è meno rotondo (4-2) ma consente comunque di mettere altri due punti in cascina per proseguire la corsa verso la C1.
Doppietta per Michele che batte Torregrossa prima e Lepra poi. Particolarmente importante la vittoria ottenuta per 3-2 contro un Lepra apparso in gradissima forma nell'ultimo incontro che ha consegnato i due punti alla nostra squadra.
Un punto arriva dal generale Rattazzi che dopo aver aperto con il successo su Rebecchi cede in cinque set all'amico Torregrossa.
A segna anche Giorgino Picardi che dopo l'iniziale sconfitta contro Lepra supera con grande maturità l'ostacolo Rebecchi.
Ora la classifica vede una vera e propria voragine alle spalle dei nostri alfieri che vedono avvicinarsi sempre più la vittoria del campionato.
Vittoria importante invece in ottica salvezza per Il TTGenova "a" di Puppo, Millo e Gallino che supera per 6-0 il Luigi Rum di Benvenuti, Agolino e Giamberini che appare sempre più condannato alla retrocessione.
Vittoria netta che porta la formazione più giovane della categoria a quota 11 punti. Per loro sarà importantissima la prossima giornata che li vedrà impegnati nello scontro diretto contro l'Athletic. Ottenere i due punti vorrebbe dire salvezza e la possiblità di giocare a cuor leggero le ultime giornate di campionato.
Nessun commento:
Posta un commento