Sfida aperta quella che ha visto Sabato pomeriggio in campo il TTgenova contro il Pisa, sfida al vertice con i Toscani a quota 8 punti, staccati di 2 dalla vetta occupata dai nostri alfieri in coabitazione con la corazzata Milano Sport.
La striscia vincente dei ragazzi di mister Quaglia si interrompe sotto i colpi di un eccellente Raspi che sigla una tripletta senza lasciare grandissime chanches agli avversari. Gli altri due punti arrivano dal n°1 dei Toscani, Zuanigh, che prevale su Bonetti e Costantinescu.
Per i nostri bella doppietta di Enrico che batte, a sorpresa, Zuanigh prima di incappare nella sconfitta forse un po' inaspettata con un Raspi apparso in forma eccezionale. La vittoria su Zuanigh avvicina sempre più Enrico al Top del pongismo italiano e dimostra la sua competitività con quasi tutti i primi 50 giocatori d'Italia.Vittoria in 4 set dopo uno scivolone iniziale contro il n°3 avversario Vasta.
Il terzo punto arriva da Cipriano che batte nettamente Vasta prima di cedere a Zuanigh e Raspi.
Resta a secco Elia che si trova ad affrontare i due più forti avversari (Zuanigh e Raspi).
La classifica ora vede alle spalle di Milano un gruppone composta da Pisa, Genova, Gruppo G.le San Michele e Vrzuolo (staccato di due punti dalle altre tre) destinato a giocarsi la seconda piazza fino a fine campionato.
Decisamente staccato il trio Vigevano, Torino e Refrancore che lotterà nel girone di ritorno per evitare la retrocessione.
Nessun commento:
Posta un commento