Era una partita importante e come spesso accade a questa squadra il risultato è arrivato con prestazioni eccellenti da parte di tutti i componenti.
Partenza difficile con Ovada che si porta immediatamente avanti 2-0.
Sconfitta inaspettata per un Fede Bottaro che sente molto il match e cede a Millo al termine di un match molto equilibrato. Ad arrotondare il risultato arriva il 3-1 con cui Zanchetta batte Martolini prendendosi la rivincita del girone di andata.
A rimettere i suoi in corsa ci pensa Schlagorio che batte 0-3 Pier Bianco aprendo il match.
Dopo la sconfitta a freddo arriva la perla di Bottaro che batte quello Zanchetta con cui mai era riuscito ad entrare in partita negli incontri precedenti.
Dopo aver agguantato il pareggio i nostri tre alfieri lasciano solamente le briciole gli avversari e con un tris di 3-0 (Lagorio su Millo, Martolini su Bianco ed ancora Lagorio su Zanchetta) chiudono il match per 5-2.
Ora a tre giornate dalla fine del campionato manca solo un punticino per avere la matematica salvezza anche se forse i 12 punti conquistati fin qui potrebbero essere sufficienti.
- MATTEO: non riesce a ripetere la grande vittoria su Zanchetta ma vince di autorità su Bianco garantendo il quarto punto i suoi. C0me sempre una garanzia di risultato. VOTO 7,5 DI CATEGORIA
- FEDERICO: nettamente il più teso alla vigilia sembra pagare con la sconfitta patita in apertura da Millo. Rotto il ghiaccio ribalta il pronostico superando il n°1 avversario in un match che potrebbe avere girato definitivamente l'inerzia del match. Sempre più a suo agio con la sua classifica. VOTO 7,5 MASTINO
- EMILIANO: arriva finalmente la tanto attesa tripletta di un Emiliano super che non concede neppure un set ai malcapitati avversari. Si carica la squadra sulle spalle e se Emiliano sarà questo da qui a fine stagione le prospettive sono molto rosee.VOTO 8 LEADER
Nessun commento:
Posta un commento