Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 8 settembre 2013

SAVIGNO E' NUOVAMENTE TERRA DI CONQUISTA !!

Le temperature infernali di savigno accolgono i Puppo, unici alfieri del TTGenova nel bolognese.
Andrea Puppo versione giocatore è reduce da un importante campus a Terni e da allenamenti molto produttivi in via odero nelle ultime settimane. Al suo fianco papà,autista,coach Alberto.
Si presenta a Savigno dove lo scorso anno esplose Picardi con la volonta di dire la sua anche con i più grandi contro cui lo scorso anno ci furono un po' di problemi.
La partenza è buona con un tranquillo passaggio del girone nonostante la netta sconfitta con il puntinato Rondi, n°2029 d'Italia e quinta testa di serie del torneo, grazie alle nette vittorie su Favaretto (n°3967) e Venuta.
Obiettivo minimo raggiunto e nel pomeriggio largo al tabellone ad eliminazione diretta che lo vede pescare al primo turno un X che lo proietta direttamente fra i primi 64. Primi due turni con doppia vittoria su Tellatin (n°2812) per 3-0 e su Boletti (n°3072) per 3-1.
Siamo fra i primi 16 ed il torneo assume i contorni di un grande torneo ma la giornata è buona, il martello picchia duro e la corsa non si ferma e arrivano i quarti di finale con la vittoria per 3-0 su Dal Paos che nel turno precedente aveva estromesso dalla comeptizioni Cicchitti.
Per la medaglia serve superarsi ma le sfide piacciono ad Andrea che si libera in quattro sets dell'ucraino Puyu.
In semifinale vittoria netta e pesantissima su luzzi(n°2044) che lo proietta in finale in un torneo nazionale.
Niente da fare nella finalissima dove cede nettamente dopo aver lottato ad armi pari al Venturini. Un podio nazionale è sicuramente il miglior modo per iniziare una nuova stagione dove si vuole essere protagonisti.
Buon lavoro che questo podio rappresenta un punto di inizio e non un punto di arrivo...COME ON !!
Il podio di Savigno


Nessun commento:

Posta un commento