Si parte dalla masssima serie regionale che vede la formazione composta da Rattazzi,Muià e Costadura ospitare la seconda forza del campionato, Arma di Taggia, in campo con Guglieri, Cosentino e Marani.
Pronostico sbilanciato a favore dei nostri avversari che già avevano superato la nostra formazione nel girone di andata nonostante la presenza di superpippo Calò.
Mattatore di giornata General Rattazzi che con un doppio 3-1 supera Marani e Cosentino prendendosi la rivincita rispetto all'andata sul presidente "avversario". Due punti non del tutto inattesi ma tutt'altro che scontati per il nostro generale che si dimostra giocatore "di categoria" e guida la squadra verso l'insperato successo.
Nulla da fare contro Guglieri che si dimostra troppo forte sia per Dado Muià che per Clara Costadura che va ad equilibrare la doppietta di Rattazzi.
Le sorprese arrivano dalla vittoria di Dadone su Cosentino e dal 3-2 con cui Clara nell'ultimo e decisivo match riesce a superare il forte Marani.
Due punti buoni per mantenerci nelle zone nobili della classifica a distanza di sicurezza rispetto alla zona retrocessione.
- ANDREA RATTAZZI VOTO 8+ GENERALE
- DADO, BEPPE, MUIA' VOTO 8 TONICO
- CLARA COSTADURA VOTO 8 COSTADURISSIMA
Per i nostri buona prova di Maioli che supera Schena e il buon Gallino in una partita mai scontata riesce nell'impresa di battere Fornaro Per gli avversari Leoni versione super lasci davvero poche chanches a Picardi prima e Maioli poi; un punto a testa per Fornaro su Picardi e Schena su Gallino nell'ultimo match di giornata.
Giornata in penombra per il nostro hair styler ma questo è lo sport e specialmente alla sua età gli alti e bassi fanno parte del gioco stiamo sereni.
- GIORGIO PICARDI VOTO 5 UMANO !!
- FILO MAIOLI VOTO 7 CORAGGIOSO
- PAOLO GALLINO VOTO 7- BIZZARRO
Bella vittoria per la formazione composta da Puppo jr, Michelangelo e Sanfilippo sr che batte la forte formazione di Toirano grazie alla doppietta di capitan Carlo ed ai due punti ottenuti da Andrea e Michelangelo rispettivamente su Bonardo e Galfrè. Per gli avversari bella doppietta di Caslini che appare davvero in gran forma.
Chiudiamo con il girone D dove nel derby di ritorno andiamo a superare per 6-0 il Luigi Rum sceso in campo con i due esperti Pandio e Besaggio accanto a giovane Gamberini, in costante crescita dal quale mi aspetto a breve un importante salto di qualità. La partita dice di un bel match che ha visto alberto rimontare dallo 0-2 contro un volitivo Gamberini ed un altro 3-2 con cui The Big claudio supera Pandio. Senza grossi patemi gli altri incontri che ci vedono portare a casa un rotondo 6-0 contro la seconda forza del campionato che fa ben sperare per il proseguo della stagione.
Nessun commento:
Posta un commento