Speranze di podio riposto nel maggiore dei Puppo accreditato della 4 testa di serie nel singolare allievi. Per lui girone vinto senza cedere neppure un set come lecito attendersi da chi vuole puntare al podio. Nulla da fare per il buon Gallino che sfiora il passaggio del turno cedendo con un doppio 3-2 a Mundo. Nulla da fare contro il fuori portata Pinto che non gli concede neanche un set.
Primo turno ben giocato da Enrico che liquida ancora in 3 sets il romagnolo Parma con buona dimostrazione di forza. Si arriva al turno decisivo per il podio con l'amico Bonetti, testa di serie n°5 del torneo, contro cui Enrico aveva vinto nelle ultime due occasioni. Questa volta a prevalere è stato il giocatore della ASD-TT OSSOLA 2000 DOMODOSSOLA che si guadagna così il podio con il nostro portacolori troppo passivo e quasi mai in partita.
Per un Puppo così così c'è sempre un altro Puppo a farci gioire e questa volta è il turno di Andrea che si guadagna un po' a sorpresa il primo posto sul podio in un torneo nazionale della sua giovane carriera. Dopo il secondo posto nel girone causa la sconfitta con un ottimo Trifirò il tabellone riserva grandi sorprese con la doppia vittoria su Millo e Sulis rispettivamente n°6 e n°3 della categoria. Nulla da fare nella semifinale dove giunge stra soddisfatto ed a corto di energie per tentare un altra impresa contro il n°2 della categoria Gualdi
Doppia vittoria che lo porta sul podio in un torneo nazionale quando ha ancora tutta la prossima stagione nella categoria giovanissimi superando in serie i due migliori 2003 italiani. AVANTI COSI' !!
- PAOLO GALLINO VOTO 5,5 IMPRESA SFIORATA (5,8)
- ENRICO PUPPO VOTO 6/7 ORDINARIO (7,5)
- ANDREA PUPPO VOTO 9 SPUMEGGIANTE (7,6)
Agli archivi il primo podio di Andrea Puppo in campo nazionale
Nessun commento:
Posta un commento