Con il loro esordio sono 11 i componenti della società che hanno almeno una volta giocato in questa squadra che è diventata un vero e proprio laboratorio pur avendo ben fisso l'obiettivo del secondo posto per smorzare la delusione di un campionato che avremmo voluto vincere.
Ai due ragazzi un grazie per esserci stati, a Nico un bentornato dopo i problemi avuti quest inverno e complimenti per aver portato a casa due punti con un margine che onestamente non mi sarei atteso alla vigilia (ad onor del vero diciamo che affrontare con una puntinata dei ragazzi così giovani gli ha dato qualche vantaggio). Per Mattia un esordio thriller con i ragazzini che fanno pesare la loro "maggiore esperienza" e qualche colpo in più nel proprio serbatoio tecnico.
Il risultato finale dice 4-2 per noi, due punti pesanti che ci permettono di restare aggrappati al Don Bosco Varazze di maestro Gotta che, complice la promozione di Zani in D1, riesce a prevalere sulla capolista Luigi Rum.
Per il secondo posto tutto si deciderà all'ultima giornata, in casa nostra, con uno scontro diretto fra noi ed i Gottini; giusto così e speriamo che vada per noi, in alternativa ci accontentiamo di trascorrere un bel pomeriggio fra spigoli e nets.
- MATTIA, VOTO 5 SPAURITO
- NICHOLAS, VOTO 7 PUNTINATO
Nessun commento:
Posta un commento