Il Tt Genova conserva la testa della classifica superando senza patemi anche l'ostacolo Satanassi.
- Dado: fino all'ultimo in bilico tra campo e panchina, viene gettato nella mischia e pesca Fossati. Un set gli basta per prendere le misure all'avversario, il resto è un assolo impeccabile. Tranquillo, preciso e determinato, lascia all'avversario solo le briciole. Voto: 7,5: roccia (6,5)
- Sonia: la vigilia in ospedale lascia qualche segno, la condizione fisica non può essere ideale, ma il braccio resta magico. E basta per vincere la partita d'ordinanza. Voto 7: diamante (7,0)
- Enrico: se a inizio anno avesse vinto due partite lo avrebbero portato in trionfo. Ora, dopo l'ennesimo en-plein, ci si può permettere anche di contestargli qualche eccesso di confidenza. Voto 7: lapislazzulo (7,6)
- Alberto: ha l'ottima idea di dare fiducia a Dado. E fa bene: la sua partita con Ghezzi è disastroso: falloso, nervoso e insopportabile. Voto: 7 come coach, 4 come giocatore: fossile (6,3)
Un coro, per una volta, da stadio e un grande applauso a Andrea, Ale, Jan e alla riserva di lusso Yuri. Obiettivo a un passo dopo una strepitosa partita contro un avversario a cui va il merito di avere onorato fino in fondo il campionato schierando la migliore formazione. Grandi, ragazzi! ( a breve arriveranno anche le pagelle)
Nessun commento:
Posta un commento