- CARLO SANFILIPPO (Cap): due punti pesantissimi in ottica salvezza i suoi, liquida con un doppio 3-1 Beltrami e Volterrani. Pare leggermente più in difficoltà nel primo incontro dove la partita resta in bilico fino alla metà del terzo set. Contro l'osticissimo Volterrani dopo aver ceduto il terzo set dilaga nel quarto set mostrando quel tennistavolo che era rimasto troppo spesso nascosto durante questa stagione.( Su youtube troverete alcune immagini di questa partita nei video di TENNISTAVOLOGENOVA) VOTO 7,5 LESCHIACCIOTUTTE (6,9)
- FEDERICO BOTTARO: Inizio shock contro Volterrani doe raccimola la miseria di 9 punti in 3 set dimostrandosi ancora un gradino sotto il suo avversario. Parte bene contro Drago dove si porta avanti 2-0, ad un passo dal 4-2 che sarebbe valso una buona fetta di salvezza.Subisce il rientro di Drago senza riuscire a mettere in pratica le dovute contromisure. VOTO 5 APPANNATO (6,4)
- DANILO LO BIANCO: Che Drago non fosse il suo avversario era lecito attenderselo, resta in gara solamente nel primo set dopodichè subisce il gioco di puntini del suo avversario e cede piuttosto nettamente. Grandissima reazione contro Beltrami, Danilo scalda il suo "turbodritto" e concede poche chanches al suo avversario portando a casa il match dopo alcuni scambi di buona fattura. VOTO 6,5 DOPPIO VOLTO (6,6)
Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!
lunedì 24 gennaio 2011
7 GIORNATA SERIE C2: TT GENOVA VS LUIGI RUM 3-3
Lo scontro la prima forza del campionato parte bene per noi vista l'assenza del n°1 Francesco Barbieri, scendono in campo per il luigi rum Mirko Volterrani, Andrea Beltrami e Alberto Drago. Nonostante l'assenza del loro leader la partita si preannuncia quindi molto complicata viste le percentuali fatte registrare dai tre "camalli" nel campionato in corso. Usciamo dall'incontro con un insperato pareggio, un punto che potrebbe risultare fondamentale per raggiungere la salvezza, obiettivo stagionale della nostra c2.Chiudiamo il girone d'andata a quota 7 a più 4 dalla zona retrocessione. Finiti i preamboli largo alle pagelle del Bottars:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento