I tre moschettieri del TTGenova Young si confermano squadra da battere. Dopo due giornate si trovano ancora a punteggio pieno e dobbiamo ammettere che è una (sorpresa, non del tutto preventivabile fino a qualche settimana or sono. Grazie a Max Biddau, accompagnatore della squadra ed autore delle pagelle dei ragazzi.
- Porthos (Alessandro) Vince entrambe le partite senza troppe difficoltà; non brilla con Troiano concedendogli per troppe volte di “aprire”, però il blocK funziona e tutto finisce bene 3-1. Con Marando inizia deciso, nel primo set ne studia il servizio poi libera il top e chiude la partita 3-0.Giudizio: “Diesel ” – Voto: 7+ (7,3)
- Aramis (Yuri) Bravo Yuri! Il moschettiere affila la spada, Marando trova davanti a sé un degno avversario al quale deve cedere il passo, finisce 3-2 con soddisfazione della mamma e complimenti di Calò. Concede il bis trascinando sul 2-2 anche Pittaluga, del quale però alla fine subisce la maggior esperienza. Si complica la vita “steccando” alcuni servizi.Giudizio: “In decollo” – Voto: 7 (6,2)
- Athos (Rattazzi) Si prende la rivincita con Pittaluga costringendolo sul 3-0; Troiano cerca di metterlo in difficoltà ma alla fine anche lui deve cedere, finisce 3-0.Giudizio “Ben Grimm(La cosa)” – Voto: 7,5 (6,5)
Nessun commento:
Posta un commento