Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 10 ottobre 2015

ESORDIO VINCENTE PER LA B2

Comincia in trasferta l'avventura della serie B2 che sarà quest anno la prima squadra del settore maschile vista la rinuncia alla B1 che tanto bene aveva fatto nella scorsa stagione.
Alla doppietta del giovane Puppo che dimostra di potere e volere essere protagonista nella categoria fanno compagnia i due punti del Berta ed il sigillo, sul 4-4, di un Bottaro che anche quando non gioca bene si dimostra lottatore ed agonista dalle qualità non comuni.

Andrea la scorsa stagione da comparsa in B2 aveva impressionato ora deve confermarsi competitivo lungo ll'intera stagione compiere un altro bel salto di qualità.
The wall ed il Berta sono ormai "esperti" e nelle categorie nazionali e come dimostrato oggi da Fede questo può contare nei momenti decisivi.
Sarà un campionato di battaglie e salvarsi il prima possibile permetterà ai nostri portacolori di giocare serenamente alla ricerca del grande risultato.

Nessun commento:

Posta un commento