Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 24 agosto 2011

RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Nonostante la calura di questi giorni è ormai ripresa l'attività pongistica dei nostri ragazzi e con essa riparte anche l'attività del blog dopo qualche settimana di latitanza.
Vi ricordo che a breve comincerà anche il nuovo corso riservato agli adulti diretto da "The Wall Bottaro", partecipate numerosi !!Per chi non ne avesse ancora presa visione ecco la LOCANDINA dove troverete info e contatti per partecipare al corso.
Il ping pong d'Agosto comincia a dare le prime indicazioni;
  • abbiamo un abbronzatissimo Rattazzi che nonostante risulti latitatante in palestra ha spopolato al recente torneo di San Lorenzo al mare
  • Notizie confortanti giungono anche da Terni dove Puppo, insieme al compagno Cremente, dimostra di potersela giocare con tutti e di poter ambire all'azzurro. In parallelo impegnato il più giovane dei Puppi, insieme alla baby Maturanza dai quali attendiamo riscontri positivi.
  • La nostra original white impegnata con le compagne di nazionale nella patria del pongismo...non ho sue notizie..restiamo in attesa di segnali di fumo
  • In quel di Via Vezzani si lavora a gran ritmo senza lasciarsi scoraggiare dal clima ostile, Zefiro sta finalmente preparando una stagione con i giusti ritmi, Dado Muià sembra già pronto al salto di qualità, Picardi e Grosso si candidano per il ruolo di sorprese della prossima stagione, Cannella e Costadura si preparano all'assalto a quasta 2 categoria, The wall continua a tirar su il suo muretto e si prerpare a respingere ogni attacco avversario... in attesa degli ultimi vacanzieri...la nuova stagione è alle porte, siam tutti pronti a divertirci e prenderci le nostre soddisfazioni!!

Nessun commento:

Posta un commento