Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 25 settembre 2010

MAZZONI E CALO' NEL TT GENOVA !!

Sono orgoglioso di comunicare a tutti i frequentatori del nostro blog che, nella stagione che va a cominciare, la nostra società ha l'onore ma soprattutto il piacere di annoverare nei propri ranghi due dei più forti atleti liguri di sempre: MAURY MAZ THE CHAMP e TROLLEY PIPPO CALO', all'anagrafe rispettivamente: MAURIZIO MAZZONI e SERGIO CALO'.
Premettendo che dedicherò loro, nei miei prossimi interventi, sicuramente maggior spazio, raccontando più dettagliatamente delle loro lunghissime carriere, mi premeva comunicare a tutti, fin da ora, il passaggio di queste due colonne del tennistavolo di casa nostra dal TT Finale Ligure al TT Genova, ricordando sinteticamente chi sono Mazzoni e Calò.
Maury, 48 ANNI, è il nostro Campione Regionale Assoluto. Ha giocato nella passata stagione la serie B2 e sempre nella stagione scorsa ha vinto anche il Grand Prix Liguria dimostrandosi sicuramente il più forte Terza della regione. Ha raggiunto negli anni 90 la Seconda Categoria, risultato che pochi altri liguri hanno saputo raggiungere.
Sergio,53 anni, milanese di adozione ma nativo di Savona. Da 4 anni di nuovo stabilmente in Liguria. Anche lui giocatore di B2 l'anno scorso. Buon Terza Categoria con un glorioso passato da forte Seconda che ha nello scudetto conquistato con Pieve Emanuele qualche anno fa, seppur non da titolare, il punto massimo di una lunga e qulificata carriera.
Sicuro di parlare a nome della società tutta, ringrazio Maury e Sergio per la scelta fatta e auguro loro una stagione ricca di soddisfazioni. 

IL MISTER.

Nessun commento:

Posta un commento